tutto news

5 look anti-sesso che consigliamo a ogni donna di evitare

Se anche tu per stare in casa ti trasformi in un essere peloso, colorato e indefinito, allora ascolta questi consigli per evitare un look che ammazza il desiderio sessuale.

Ah! L’inverno è arrivato con i suoi colori tenui, le sue giornate corte e le sue notti gelide e quello che più ci conforta è rimanere in casa, con in mano una tazza di cioccolata calda, indossando degli abiti comodi, caldi e “morbidosi”. Ed è così che noi donne iniziamo a sfoggiare i nostri pigiamoni più assurdi, con pupazzi desiderosi di coccole e colori degni di un poppante, le nostre pantofolone a forma di tigrotto, il nostro plaid con sopra impressa l’immagine di una prateria fiorita.

Diciamo la verità, l’inverno ci rende spesso molto dolci e tenere ma davvero poco desiderabili.
Come perché? A parte il fatto che con quel tutone non si capisce che forma abbia il nostro corpo, ma vogliamo parlare di quell’accozzaglia di colori sgargianti che manderebbero in tilt anche l’essere più daltonico di questa terra?

E allora, se in casa non siamo sole e vogliamo mantenere un briciolo di dignità, cerchiamo di limitare la nostra folle passione per il pigiama style e, magari, evitiamo questi 5 look decisamente anti-sesso.

Calzettoni di lana, meglio noti come babbucce
Sono un ricordo che custodite gelosamente? Vi pagano per indossarle? Oppure è l’effetto di qualche droga che vi spinge a non disfarvene? Dite la verità, perché davvero non si capisce cosa spinge una donna a indossare un a “cosa” simile. Poi non vi lamentate se il vostro lui si addormenta sul divano, la sera.

Tutone millecolori
“Questo sicuramente non lo uso per uscire. Lo metterò per stare in casa”. Ecco la tipica frase che decreta l’irreparabile. Può riferirsi a una vecchia tuta in acetato (famoso retaggio anni ‘90), a un tutone ricevuto in regalo da una persona troppo cara per buttarlo via, o a qualcosa di acquistato appositamente per la mise domestica perché ritenuto comodo e capace di diffondere allegria. La risposta è “no”, niente tutone. Si alla comodità ma con dignità.

Plaid da bozzolo
Dicesi “plaid da bozzolo” quella coperta, spesso in pile, in cui a molte donne piace avvolgersi per sprofondare sul divano senza che alcuno spiffero d’aria possa raggiungere il corpo, lasciando sprovvista solo la testa per la necessità fisiologica di respirare. Penso siate tutti d’accordo che tutto ciò non sia un bel vedere. Farebbe passare la voglia anche alla persona più eccitata del mondo!



Ballerine da camera con antiscivolo
Già gli uomini non impazziscono per le scarpe ballerine, se poi gli vengono riproposte anche in casa come pantofole è la fine! Anche la loro composizione sembra fatta per allontanare qualsiasi desiderio sessuale: in morbido e caldo cotone la parte superiore, in spugna la base. E non aggiungiamo altro.

Pantofole a forma di tigrotto
Nessuno mette in dubbio che queste pantofole siano simpaticissime. Ma vogliamo ammettere che siano l’anti-sesso per eccellenza? Trovarsi due peluche al posto dei piedi non è poi così normale. Figuriamoci quanto può essere sexy!!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 

Playlist tutte