tutto news

Ezio Bosso protagonista anche su Twitter

Dopo aver conquistato l'Ariston e il pubblico davanti alla tv, il musicista diventa un idolo anche sui social rispondendo ironicamente ad un tweet di Spinoza Live

Il momento clou della seconda serata di Sanremo 2016 è coinciso sicuramente con l’esibizione del pianista e maestro Ezio Bosso. Il musicista di fama internazionale ha emozionato il pubblico dell’Ariston e gli spettatori a casa non solo con la sua performance al pianoforte, ma anche con le sue pillole di saggezza sulla musica e sulla vita.

Bosso, però, non ha stupito solo sul palco. Difatti, qualche ora dopo la sua esibizione, ha dimostrato grande simpatia anche su Twitter, dove è stato protagonista di un botta e risposta con Spinoza Live, l’account con cui il popolare blog satirico sta seguendo in tempo reale il Festival di Sanremo.

Durante la diretta di ieri sera, Spinoza ha infatti pubblicato un tweet che ironizzava sulla pettinatura di Bosso. Il musicista torinese è stato al gioco, rispondendo con un cinguettio altrettanto scherzoso con cui ha conquistato un’ulteriore schiera di ammiratori sul popolare social network, confermandosi personaggio del giorno.

L’intero scambio di tweet nella gallery…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte