tutto news

James Bond diventa una donna? Gillian Anderson lancia la sua candidatura

L'interprete di X-Files si mette in corsa insieme a Tom Hiddleston, Idris Elba e Damian Lewis per interpretare il ruolo da protagonista nel prossimo 007

24 Maggio 2016

Dopo la notizia di pochi giorni fa del rifiuto di Daniel Craig ai 68 milioni di dollari offertogli per interpretare ancora una volta James Bond è partita la caccia al nuovo James Bond.
I sostituti favoriti rimangono Idris Elba, Damian Lewis e Tom Hiddleston (nella fotogallery qui sopra), ma se a spuntarla fosse una donna?

Gillian Anderson ha lasciato intendere che avrebbe accettato il ruolo di protagonista femminile, tweettando un manifesto di se stessa come 007.

La Dana Scully di X-Files ha espresso il suo desiderio di prendere il posto di Daniel Craig come agente segreto più famoso del mondo specificando nel suo tweet "It's Bond. Jane Bond" e aggiungendo ironicamente di essere dispiaciuta di non conoscere l'autore del manifesto photoshoppato ma che lo ama e con tanto di hashtag #NextBond (#ilProssimoBond)

I fan che la vorrebbero nei panni del mitico agente paiono aumentare ogni ora sempre di più.

Dubitiamo che ci sia una trattativa in corso (e che ci sarà in futuro) ma dopo l'"autocandidatura" della Anderson siamo curiosi di sapere se il pubblico amerebbe avere una donna come protagonista del prossimo film di 007.


Voi cosa ne pensate?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su