Tutto News

Donald Trump nel mirino di Meryl ‘Trump’ Streep

Tre volte premio Oscar, la grande attrice americana si è cimentata in una parodia del controverso candidato repubblicano alle Presidenziali americane.

10 Giugno 2016

Meryl Streep, parodia da Oscar di Donald Trump. Che Meryl Streep, così come tante altre celebrità d’Oltreoceano, non abbia simpatia per l’eccentrico candidato repubblicano alla successione del presidente uscente Barack Obama, non è certo una novità. Al solito serioso “speech”, tuttavia, la celebre attrice americana tre volte premio Oscar ha preferito la forza deflagrante della parodia. Per questo, attesa sul palcoscenico del Delacorte Theatre, a Central Park, New York, si è presentata alla folla di spettatori increduli travestita proprio da Trump.

Il travestimento? Un capolavoro: c’erano l’abito scuro, la cravatta rosso fuoco, il vistoso gonfiore addominale, marchio dell’opulenza da sempre ostentata dalla sua vittima, nonché, immancabili, il parrucchino rosso e l’abbronzatura color arancio, manna per i democratici e per i detrattori del famigerato imprenditore presenti tra il pubblico. Apriti cielo: segno dei tempi, le foto della prodezza di Meryl Streep sono immediatamente finite online rimbalzando così sulle prime pagine di quotidiani e dei magazine di tutto il mondo. Incluso 105.net. Non è la prima volta che la superstar americana dà prova di essere una grande imitatrice: nel 2011 ottenne il suo terzo Oscar proprio nei panni dell’ex Primo Ministro britannico Margaret Thatcher nella pellicola “Iron Lady”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack