105 FRIENDS
Tutto News
07 Febbraio 2017
Chi non vorrebbe guadagnare un sacco di soldi facendo la star dei social? Diventare popolari senza essere un atleta famoso, un cantante o un attore, cioè sostanzialmente senza merito alcuno? Ebbene la ventenne Natalia Gutkiewicz ce l'ha fatta ed è diventata una celebrità, almeno sul web, con i suoi 100.000 followers.
La misteriosa ragazza da tre anni carica le sue foto su Instagram senza mostrar mai totalmente il suo viso: a volte si vedono gli occhi, altre il sorriso, altre volte ancora invece si vedono alcune parti del corpo. Il successo del suo profilo (gutkaa per i più curiosi che volessero andare a vederla) le ha cambiato la vita: infatti ora il suo lavoro consiste nel gestire i profili social di varie aziende.
La giovane, intervistata da El Mundo, racconta: “L'interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno. Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l'anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”. Nemmeno Natalia sa darsi una spiegazione razionale. Nonostante il successo inaspettato, comunque lei non si è montata la testa e continua a vivere da sola, eccezion fatta per il suo cagnolino, nel suo appartamento a Varsavia.
music biz