tutto news

Gessica Notaro posta la foto scattata subito dopo l'aggressione con l'acido e ringrazia chi l'ha aiutata

"Grazie a chi mi ha fatto sorridere sin dal primo giorno”, ha scritto su Facebook la ragazza aggredita dall’ex fidanzato a gennaio 2017.

12 Gennaio 2018

L’immagine shock pubblicata da Gessica Notaro, 28enne modella riminese aggredita e sfigurata un anno fa con l'acido dal proprio fidanzato di allora, fa molto riflettere. La ragazza ha scritto: "Esattamente un anno fa. Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Ero spaventatissima, ma nonostante ciò sono riusciti a strapparmi un sorriso...".

Il suo viso era completamente irriconoscibile ma Gessica sembrava quasi sorridere. Perché la ragazza non si è mai arresa e ha capito subito che avrebbe dovuto combattere con tenacia.

È trascorso un anno da quell’aggressione messa in atto dal suo ex fidanzato Edson Tavares, un evento che le ha cambiato la vita. Taveres è stato condannato a 10 anni per le lesioni e a 8 per stalking.

Ora la giovane ringrazia chi le è stato accanto sin dalle prime ore in ospedale, menzionando "i famigliari e gli amici veri che mi hanno raggiunto da ogni parte del mondo".

E non dimentica medici, infermieri, fisioterapista del centro specializzato di Cesena: "Grazie a quella che in quei 2 mesi è diventata la mia nuova famiglia e che tutt’oggi mi è di grande supporto".

Il personale sanitario continua ad adoperarsi per aiutare la giovane a riavere le sembianze che aveva prima dell'aggressione del 10 gennaio 2017. Il post di Gessica si conclude con tutta la sua gratitudine: "Siete tutti quanti delle persone splendide. Avete migliorato la mia vita ed arricchito la mia anima. Grazie ancora. Vi voglio bene".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su