105 FRIENDS
tutto news
22 Gennaio 2018
Forse la ricorderete per il ruolo di Jen in "Dawson's Creek". Ora l’associazione con il personaggio della serie tv cult anni ‘90 è ancora più azzeccato, dato che anche nella realtà l’attrice Michelle Williams riesce a commuovere tutti.
Se nel telefilm la bella Jennifer appariva tanto desiderata quanto sfortunata e costretta a fare i conti con una vita per nulla semplice, Michelle non è da meno. Ma si mostra dolcissima e forte al tempo stesso.
Facciamo un passettino indietro. Il 22 gennaio del 2008 c’è stata una perdita importante per il mondo del cinema: Heath Ledger, l'attore famoso per aver interpretato Joker nel secondo episodio della trilogia su Batman di Christopher Nolan, ha perso la vita a causa di un’overdose di farmaci.
Si dà il caso che l’attore avesse chiuso pochi mesi prima la storia d’amore con Michelle, da cui aveva avuto una bambina, Matilda Rose.
I due si erano conosciuti sul set di "I segreti di Brokeback Mountain" e sembra che la scomparsa del papà di sua figlia abbia lasciato un segno profondo nella vita di Michelle. Tanto da spingerla a portare i capelli corti in suo ricordo.
“A Matilda piacerebbe se sua madre si facesse crescere i capelli, anche se probabilmente non accadrà presto. Mi sento me stessa con i capelli corti, anche se le uniche persone che li amano sono gli uomini gay e le mie amiche, agli uomini non piace questa acconciatura. Li ho tagliati per l'unico uomo etero che abbia mai amato i capelli corti e li porto ancora in memoria di qualcuno che ho amato davvero”.
Parole che ispirano molta dolcezza e che inteneriscono il web.
"Ogni volta che leggo che Michelle Williams porta i capelli corti in onore di Heath Ledger, penso a mia cugina che porta i capelli corti da anni perché così piacevano al marito che è morto. Mi viene da piangere", "Il fatto che Michelle porta i capelli corti per rendere omaggio a Heath è la ragione per cui continuo a respirare" scrivono gli utente su Twitter.
Michelle Williams still keeps the cropped hair in memorial of Heath Ledger and this is the cutest thing ever. pic.twitter.com/YKUmgauayq
— cɑrmen (@minavagante_) 6 dicembre 2016
A giudicare da queste foto, la scelta di Michelle la rende bella sia dentro che fuori.
music biz