tutto news

Ecco il segreto del décolleté di Michelle Hunziker

Seno rifatto? Ma no! La scollatura invidiabile sfoggiata a Sanremo dalla bella conduttrice potrebbe celare un sapiente trucco di scena

Nonostante l’abito bellissimo, i capelli in ordine, il suo modo spigliato di condurre la prima puntata del Festival come se fosse una passeggiata, Michelle Hunziker ha attirato gli occhi a sé (specie quelli del pubblico femminile) per un’altra questione di grande importanza mediatica: si sarà davvero rifatta il seno?

Eh già, il giudizio delle donne è implacabile e per ogni prorompente scollatura c’è sempre qualcuna pronto a malignare ipotizzando un intervento del chirurgo estetico.

Ma sembrerebbe che il décolleté della conduttrice svizzera sia tutto frutto di madre natura. Ci sono tanti segreti per poter sfoggiare uno stupendo abito scuro dalla scollatura vertiginosa, senza temere che qualcosa si affacci troppo dal balconcino e perda l’equilibrio.

Ad esempio l’esperta di selfie Kim Kardashian, che di metodi per governare e tenere a bada le curve se ne intende alla perfezione, ha rivelato il suo personale (ma anche molto diffuso nel mondo dello spettacolo) trucco: nastro adesivo per fissare i seni. Basta applicarlo bene a partire dalle spalle e l’effetto “silicone” è assicurato. Non ci resta che provare a imitarla, dopo aver fatto scorta di vestiti dal profondo scollo a “V”.

Speriamo solo che la pelle, messa a dura prova dall’adesivo, non urli vendetta!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte