tutto news

Ecco chi è Maya Thurman-Hawke: la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke è già una star

La giovane figlia d’arte è contesa da diverse registe ed è alle prese con serie tv e adattamenti cinematografici

14 Febbraio 2018

Quando si dice “buon sangue non mente”.

Va detto. La genetica non sbaglia quasi mai e se i tuoi genitori sono belli, anzi bellissimi, con ottime probabilità anche tu verrai baciata da Madre Natura.

Sono moltissimi i figli delle star che oltre a essere la fotocopia dei loro genitori sono anche super famosi nonostante la giovane età.

Pensiamo a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. Bellissima e già modella per numerosi brand di moda (e sì, ha solo 16 anni). Pensiamo a Georgia May Jagger, classe 1992, figlia della stupenda Jerry Hall e di Mick Jagger.

Alla stessa generazione di bellissime appartiene un’altra figlia d’arte: Maya Thurman-Hawke.

La ragazza nasce nel 1998 dal brevissimo matrimonio tra Uma Thurman e Ethan Hawke e… si vede!

Gli occhi azzurri sono quelli del papà, ma il sorriso ampio e la bocca sono della mamma, la bravissima attrice americana musa di Quentin Tarantino.

Indovinate un po’ che cosa vorrebbe fare la fanciulla da grande?

Ovvio, l’attrice!

Con quei geni lì cos’altro potrebbe fare?

Inizialmente Maya si era iscritta alla prestigiosissima Julliard School di New York, rinomato istituto di formazione nell'ambito delle arti performative, ma non ha esitato ad abbandonarla quando ha saputo di essere stata scelta per un progetto televisivo.

Ciao ciao Julliard! Hollywood arriviamo!

La regista Vanessa Caswill ha scelto la giovane Maya per interpretare Jo March nella serie tv Piccole Donne, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott.

Quando si dice partire col botto.

E non è finita qui. Maya Thurman-Hawke è tutt’ora impegnata nelle riprese di Ladyword, una pellicola tutta al femminile, diretta da Amanda Kramer.

E per concludere in bellezza sembra che la stessa Sofia Coppola, che già l’aveva diretta nella campagna Primavera Estate 2017 di Calvin Klein Underwear, l’abbia presa in considerazione per farle interpretare la protagonista del suo adattamento cinematografico de La Sirenetta.

Intanto la giovane è stata fotografata durante la Settimana della Moda a New York. E nel front row della sfilata Autunno Inverno 2018 2019 di Tom Ford sono fioccate foto e contro foto.

Altro che figlia d’arte.

Uma Thurman, stai in guardia.

Questa qui vuol farti le scarpe!

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su