105 FRIENDS
tutto news
20 Febbraio 2018
Sembra impossibile fare a meno dell’applicazione di messaggistica che permette di comunicare con il mondo direttamente dal nostro smartphone. Whatsapp è entrata a pieno titolo negli elementi necessari per la sopravvivenza umana.
Non c’è da stupirsi, dunque, se un improvviso pop-up del telefono che annuncia in modo preoccupante il fatto che la memoria del telefono stia per esplodere, gridando aiuto, possa creare una certa dose di panico.
Che fare in questo caso? Invece che correre dal primo rivenditore chiedendo con urgenza di cambiare cellulare, vi sveliamo tre strategie, certificate dagli esperti, per alleggerire la memoria ed avere molto più spazio per nuove entusiasmanti chiacchiere a due, o intense discussioni di gruppo per decidere cosa fare a Pasquetta.
La cosa importante, e non troppo difficile da intuire, è che le vecchie chat con mamme e zie che inviano i loro piatti prelibati debbano essere di tanto in tanto svuotate. Ci sarà poi molto più spazio anche nel vostro stomaco, ne siamo certi, e potrete riprendere ad utilizzare l’applicazione a cuor leggero.
music biz