Dopo anni di attesa a breve arriverà sul grande schermo il quinto capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi
La notizia riempie di gioia tutti gli appassionati della saga Sembra proprio che a breve uscirà un nuovo capitolo di Indiana Jones, una delle saghe più amate del mondo del cinema
“Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta” (1981) Questo film ha segnato la storia del cinema oltre a consacrare per sempre Harrison Ford. Steven Spielberg dà vita a una saga incentrata su un professore di archeologia che compie delle avventure straordinarie
“Indiana Jones e il tempio maledetto” (1984) Secondo episodio della saga. Harrison Ford è accompagnato dalla bellissima Kate Capshaw. La scena del sacrificio umano nel tempio ha segnato gli incubi di molti di noi!
“Indiana Jones e l’ultima crociata” (1989) Harrison Ford viene qui affiancato da Sean Connery, che interpreta suo padre, geniale e spericolato quanto lui.
“Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” (2008) Sono passati molti anni dal terzo capitolo della saga. Indiana Jones è invecchiato ma non ha perso un grammo del suo fascino e del suo carisma. Qui Ford è affiancato da Shia LaBeouf.
26 Marzo 2018
Se siete tra quelli che appena sentono il nome di Indiana Jones si mettono subito a canticchiare il celebre motivetto che ha fatto da colonna sonora alla saga sappiate che ci sono buone notizie per voi.
Indiana Jones non ha ancora appeso il cappello al chiodo e a breve tornerà per un nuovo film.
Sembra che il quinto capitolo di una delle saghe più amate di sempre potrebbe uscire sul grande schermo il 19 luglio 2019.
E voi siete pronti a seguire Indiana nelle sue avventure pazzesche? E soprattutto: avete visto tutti i film precedenti? Arrivare al nuovo film impreparati sarebbe un vero peccato.
Li ricordate tutti?
Guardate la gallery per fare un tuffo nei ricordi.