Giovane mamma mostra le sue smagliature ma viene insultata: ecco la sua risposta
Doreen Ching ha solo 23 anni ed è la mamma di 4 bambini. La gravidanza le ha regalato numerose smagliature che lei ha voluto condividere su Facebook per mostrare il lato più vero della gravidanza
Doreen Ching è una giovane mamma di 4 bambini Di recente ha deciso di pubblicare sui social la foto della sua pancia piena di smagliature in seguito alla gravidanza
Lei stesso ha dichiarato: «A soli 21 anni, mi chiedevo come avrei potuto accettare la mia pancia così per il resto della mia vita. La prima cosa che ho fatto quando sono uscita dalla sala parto fu di guardare la mia pancia e ho iniziato a piangere. Sono stato colpita da un tipo molto grave di rottura e il tessuto cutaneo è stato danneggiato»
Molti hater e troll l’hanno attaccata definendo le sue smagliature “disgustose” Doreen ha detto: «Vedo un sacco di persone che commentano chiamandomi “brutta” e mi fa stare molto male così tanto che mi viene voglia di vomitare»
In molti hanno scritto commenti spiacevoli e crudeli: «Alcuni uomini hanno detto che è colpa delle donne che hanno voluto avere così tanti bambini. Hai rispetto per le donne del mondo? Tua madre? Tua moglie? E una donna che può permettersi di avere figli?»
Doreen Ching è una giovane madre coraggiosa che non ha avuto paura di mostrare le “cicatrici” che la gravidanza le ha lasciato E molti le hanno fatto i complimenti e l’hanno sostenuta. Lei stessa ha detto: «La mia pancia non ha importanza. Posso ancora indossare un bikini a casa. Posso solo essere perfetto come posso»
28 Marzo 2018
Doreen Ching è una ragazza di 23 anni.
Doreen è sposata e ha 4 figli piccoli. Su Facebook ha voluto mostrare al mondo il lato più vero e “meno glamour” della gravidanza. La ragazza ha infatti pubblicato la foto della sua pancia piena di smagliature. Doreen è minuta e magra e le smagliature sono una conseguenza quasi inevitabile della gravidanza soprattutto su un fisico come il suo.
Si sa. Sul web circolano un sacco di hater e troll che non hanno altro interesse che insultare e ferire il prossimo. Le sue smagliature sono state definite “brutte” e “disgustose” ma Doreen non si è data per vinta.
Guardate la gallery per conoscere la storia di questa giovane mamma.