10 foto “fastidiose” che vi faranno venire la pelle d’oca
Che cosa vi fa rabbrividire? Quale immagine è in grado di farvi infastidire come non mai? Ecco a voi le foto più “disagianti” del mondo
Qualcuno aiuti quel pover’uomo! Come fa a sopportare la cuffia appoggiata in quel modo? Dà fastidio anche solo a guardarlo. E immaginate quanto sarà rosso l’orecchio dopo…
Ci sono foto capaci di farci venire la pelle d’oca Non sapremmo neanche bene dire perché. Forse perché ci identifichiamo con lo sfortunato ritratto nella foto e un brivido ci corre lungo la schiena. Non vi dà fastidio solo l’idea di indossare quei calzini (rosa) inzuppati di fango?
Questa foto è troppo per chiunque Chi ha massacrato così quel panetto di burro? È una violenza anche solo guardarlo! (Credits photo: imgur.com)
Su la mano quelli che si sono trovati in una situazione del genere Seduti al cinema, in treno, a scuola (i capelli sul banco erano un vero evergreen!). Coi capelli della fanciulla seduta davanti che invadono il vostro spazio vitale. Che fastidio! (Credits photo: imgur.com)
“Bambini, correte che c’è la torta!” Quale genio del male ha tagliato così quella povera torta? È vero, tagliare non è mai semplice ma così è davvero troppo
Qui non c’è molto da dire Non sappiamo come sia potuto anche solo succedere che un uovo sia uscito in questo modo…
Capita a tutti di continuo Gli adesivi non vogliono mai venire via. Si può provare in ogni modo: acqua calda e fredda, olio, bicarbonato. Arrendetevi. Vinceranno loro
Difficile commentare questa foto Come ci sono finite le chiavi dentro il pranzo? Anche perché sono ben inserite tra la carne e il riso. W l’igiene!
I maniaci dell’ordine devo allontanarsi subito da questa foto Non sappiamo chi abbia “sistemato” in questo modo le posate. L’unica certezza è che nessuna forchetta è stata maltrattata (almeno non troppo). (Credits photo: imgur.com)
Dentifricio… croce e delizia del nostro bagno Al di là della disputa tra chi lo spreme dal fondo e chi lo schiaccia senza pietà dove capita, cos’è successo a questo dentifricio? Come ha fatto a finire così?
13 Aprile 2018
Avete presente quella sensazione di fastidio difficile da definire?
La provate quando il gesso gratta sulla lavagna o quando qualcuno sfrega con forza le posate sul piatto. Terribile, vero? È come un pizzicorino che vi prende alla base della nuca e si espande per tutta la schiena. Brividi, brividi veri. E il bello è che quella sensazione non è suscitata solo da rumori fastidiosi ma anche da immagini che sono in grado di turbarci perché mostrano situazioni che non vorremmo mai vedere. Per ognuno è diverso. C’è chi rabbrividisce di fronte alla foto di un dentifricio secco schiacciato male, chi di fronte ai capelli (altrui) che invadono il suo spazio vitale, chi invece solo guardando delle posate riordinate malissimo sente la pelle d’oca su tutto il corpo.
E voi? Che cosa vi fa rabbrividire? Fate un bel respiro e sfogliate la nostra gallery.