Annunciata la prima (probabile) coppia di Temptation Island VIP
La trasmissione inizierà a settembre e già iniziano a circolare i nomi dei primi concorrenti
Non vede l’ora che ricominci Temptation Island? Dovete tenere duro ancora per qualche mese perché la nuova edizione partirà a settembre. Nel frattempo però circolano già voci circa i probabili concorrenti… (Credits photo: instagram.com/temptationisland_official/?hl=it)
Come rivela Novella 2000, la prima coppia dovrebbe essere una delle più amate dal pubblico Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti proprio durante un reality (il Grande Fratello)
Al tempo del Gf Cecilia era fidanzata La bella sorella di Belen infatti stava con l’ex tronista, Francesco Monte, ora anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi (Credits photo: instagram.com/francescomontereal/)
Il suo amore scoppiato all’improvviso con Ignazio aveva lasciato tutti senza parole Sembra però che Cecilia e Francesco siano destinati a rincontrarsi. Sentite un po’ chi potrebbe essere la seconda papabile coppia di Temptation… (Credits photo: instagram.com/francescomontereal/)
Pare infatti che anche Francesco Monte potrebbe partecipare al reality Ovviamente insieme alla sua bella fidanzata, Paola Di Benedetto, conosciuta sull’Isola. Come sarà condividere Temptation Island con l’ex fidanzato? (Credits photo: instagram.com/francescomontereal/)
04 Maggio 2018
Quanto vi manca Temptation Island?
Perché se L’Isola dei Famosi riesce a mettere a dura prova la resistenza (e la sopravvivenza) dei suoi naufraghi, c’è un’altra isola che rischia di compromettere ciò che più ci interessa: l’amore.
I fidanzati vengono infatti separati all’inizio del programma e possono rivedersi solo dopo diversi giorni di lontananza. Nel frattempo corteggiatrici da una parte e corteggiatori dall’altra cercano di fare di tutto perfar “scoppiare” le coppie.
La nuova edizione della trasmissione dovrebbe iniziare a settembre. Chi saranno i “fortunati” che rischieranno di mettere in pericolo il loro equilibro sentimentale? Novella 2000 ha svelato il nome della prima ipotetica coppia...