Vi presentiamo Edoardo Scotti, il (bellissimo) figlio di Gerry Scotti
Il giovane ha 25 anni e ha studiato regia negli Stati Uniti. Sogna un futuro dietro e non davanti alle telecamere
Edoardo Scotti è il giovanissimo figlio di uno dei conduttori più amati d’Italia Suo papà è Gerry Scotti, volto ormai storico della televisione italiana. Anche a suo figlio interessano i riflettori?
In realtà no, perché Edoardo vuole lavorare dietro le telecamere e non davanti Anche sul suo profilo Instagram non è facile trovare suoi selfie. Preferisce fotografare i magnifici paesaggi che può visitare o la sua bellissima fidanzata, Ginevra Piola
Il ragazzo (classe 1992) è figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso Si è trasferito negli Stati Uniti a soli 19 anni per studiare regia. Quando è tornato ha iniziato a lavorare per Sky, Rai e Mediaset
Grazie alla sua conoscenza della lingua inglese, Edoardo è al fianco del padre nel 2015 Gerry Scotti lo ha voluto con lui a “Lo Show dei Record”. Molti però lo hanno accusato di essere un raccomandato. È stato il padre a difenderlo su Vanity Fair: “È stata la produzione a volerlo perché lo conoscevano e sanno che parla l’inglese come l’italiano e ha studiato regia in America”. E ha aggiunto: “L’hanno messo alla prova con alcuni collegamenti dall'America e dalla Cina e si è dimostrato all’altezza. Grazie a me ha avuto un’opportunità più degli altri? Non me ne vergogno. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale. Lui non sarà il nuovo Gerry Scotti, vuole fare il regista, adesso sta facendo l’aiuto a Cucine da incubo, poi sarà assistente alla regia in una fiction poliziesca”.
La voglia di lavorare e imparare c’è E a quanto pare anche il fisico… Insomma per Edoardo Scotti si prevede un futuro pieno di successi!
09 Maggio 2018
Sapete chi è Edoardo Scotti?
Certo, con un cognome come il suo non è facile passare inosservati. Eppure Edoardo ha sempre cercato di lavorare in modo discreto senza sottolineare che è “un figlio di”. Di chi? Del conduttore Gerry Scotti.
Anche Edoardo lavora in televisione ma a lui non interessa stare davanti alle telecamere. Anzi. Il suo fine è proprio l’opposto: Edoardo, classe 1992, ha studiato regia e sogna di lavorare dietro ai riflettori.
Il ragazzo va avanti per la sua strada, ignorando quanti lo chiamano “raccomandato”.
Sbirciando sul suo profilo Instagram si scopre che il giovane è anche molto bello.
Siete curiosi di conoscerlo? Sfogliate la gallery.