Kendall Jenner esagera con Photoshop e si appiattisce la pancia (e una parete)
Di recente Kendall Jenner ha modificato un suo scatto sexy facendo molto discutere. A volte si rischia proprio di esagerare con Photoshop…
Kendall Jenner è bellissima. Fisico da modella, gambe lunghe e curve al punto giusto Eppure anche lei, come moltissime donne, si sente insicura e ha deciso di modificare lo scatto pubblicato su Instagram ricorrendo a Photoshop.
Lo scatto in questione ha fatto molto discutere. La ragione? Il fotoritocco si nota fin troppo. La modella ha voluto livellare la sua pancia (già magra) solo che si è fatta prendere la mano da Photoshop
Nella foto sexy Kendall si mostra con addosso solo gli slip e un turbante che le copre i capelli La modella fissa l’obiettivo con fare ammiccante mentre sorseggia un calice di vino. Peccato che qualcosa suoni vagamente innaturale…
Non notate nulla di strano? La pancia è esageratamente magra e anche più chiara del resto del corpo. Per non parlare della parete alla sua sinistra che sembra curvarsi in modo innaturale
Insomma, sembra che spesso anche le celebrity non si piacciano… Ed ecco che entra in gioco Photoshop con i suoi “magici” poteri. Il problema è che spesso si esagera un po’ troppo e i follower se ne accorgono. Kendall non ha bisogno di Photoshop. È già splendida così!
28 Maggio 2018
Cosa non si fa per sembrare più magre…
Le star dei social sanno che per restare sulla cresta dell’onda (e dei click) è fondamentale offrire sempre un contenuto perfetto. Quindi, via libera al fotoritocco matto e disperatissimo. Photoshop viene utilizzato (fin troppo) per spianare pance, assottigliare le cosce, raddrizzare nasi, livellare i fianchi.
L’ultima star che si è fatta prendere un po’ troppo la mano è stata Kendall Jenner. La giovanissima sorella del “clan Kardashian” ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy in cui si nota l’intervento (massiccio) di Photoshop. Curiosi di saperne di più? Sfogliate la nostra gallery.