Valentina Ferragni criticata per una borsa di Hermes che sarebbe falsa
La sorella di Chiara Ferragni sta facendo molto parlare di sé a causa di una borsa che, secondo molti, sarebbe falsa
Valentina Ferragni potrebbe essere incappata nel cosiddetto “scivolone” Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato una foto in cui si mostra insieme alla sorella. Chiara esibisce una borsa Chanel a forma di cuore, mentre lei porta a tracolla una borsa Hermes. Peccato che secondo molti quella borsa sia falsa!
La notizia si è subito diffusa in rete generando un vero polverone Sono moltissimi coloro che accusano Valentina Ferragni di indossare una borsa fake. La prova? Sembra che quella mini Kelly, modello K20, non sia mai stata prodotta da Hermes con quel tipo di pelle
Ahi, ahi, ahi Agli occhi delle Rete non sfugge proprio niente. E Valentina? Incurante delle critiche, ha continuato a indossare la sua borsa preferita
La diffusione di brand contraffatti è sempre stata scoraggiata dai brand La ragione è che svalutano i prodotti originali (il pubblico compra i fake) e fanno perdere profitti al marchio
La sorellina di Chiara e Francesca è stata quindi bersagliata dalle critiche In moltissimi infatti hanno scritto commenti del tipo: “fake al 1000%” o “Chissà se un giorno anche tu potrai permettertela vera…”. Quello che è sicuro è che fare l’influencer costa. E molto!
06 Giugno 2018
Le influencer devono sempre prestare grande attenzione.
I fan infatti le seguono con grande interesse e se spesso dimostrano affetto nei loro confronti c’è sempre qualcuno pronto a criticare o a far notare qualcosa su cui gli altri non si erano soffermati.
L’ultima a essere presa di mira è la giovane sorella di Chiara Ferragni, Valentina, aspirante influencer che sembra aver intrapreso la stessa strada della sorella maggiore.
A far scoppiare la polemica è stato uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui le due sorelle si mostrano abbracciate. Il problema? Sembra che la borsa di Hermes di Valentina sia falsa.