È stato il Grande Fratello Vip a farli incontrare e da quel momento i due sono stati inseparabili
Il loro amore è scoppiato così, all’improvviso E dura già da diversi mesi. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono più innamorati che mai
Di recente poi alcune affermazioni di Luca non sono passate inosservate In occasione di Miss Parma 2018, l’ex tronista era il presentatore e un fan gli ha chiesto se lui e Ivana stessero pensando al matrimonio
Lui ha risposto candidamente: “Inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”. Nozze in vista, quindi?
Forse non subito, ma presto Onestini ha anche aggiunto: “No scherzo. Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta”.
E ha concluso dicendo: “Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”. C’è forse profumo di fiori d’arancio all’orizzonte?
10 Luglio 2018
La loro storia è nata in sordina e con il passare del tempo il loro legame si è consolidato sempre più.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Al tempo però tra i due c’era solo molto feeling e nulla più: lei era impegnata, lui invece era stato mollato in diretta dall’allora fidanzata conosciuta a “Uomini e Donne”, Soleil Sorge. Ma quando si sono chiusi i battenti della Casa più spiata d’Italia, per Luca e Ivana è iniziato l’amore. I due sono diventati inseparabili e sembra che stiano già pensando alle nozze… Sfogliate la gallery per saperne di più.