6 motivi per cui è davvero difficile essere donna in estate
Impossibile non immedesimarsi… Qual è la cosa che più vi infastidisce durante la stagione calda?
Essere una donna durante la bella stagione può essere un vero… incubo! Il sito Bright Side ha voluto stilare un elenco di ragioni per cui odiare l’estate è possibile se si è una ragazza. La prima? La ricrescita dei peli. Se d’inverno, le donne possono anche frequentare l’estetista meno spesso del previsto, d’estate non possono più rimandare. Anche perché i peli sembrano crescere a velocità supersonica!
Altro problemino tutto femminile? Il ciclo! Inizia sempre nel momento meno opportuno del mese, solitamente proprio nell’unico weekend che avete prenotato al mare. Che fortuna…
Anche la moda non aiuta di certo Gli unici shorts contemplati? O corti, cortissimi, quasi inguinali (che stanno bene solo alle modelle di Victoria's Secret) oppure lunghi fino al ginocchio. Modello Fantozzi, per capirci…
Anche i gioielli possono diventare un problema È splendido sfoggiare tanti anellini sulle mani abbronzate. A fine giornata però potreste ritrovarvi con l’effetto dita “a salsiccia”. E sfilare gli anelli non sarà per nulla semplice…
Trucco… Croce e delizia di ogni donna Anche valorizzarsi può diventare un incubo quando ci sono 40 gradi all’ombra. Altro che femme fatale… Il risultato è “mascherone sciolto” in faccia. Altamente sconsigliato se si ha un’uscita romantica.
Le jump suit sono di gran moda Corte, leggere, super comode. Il punto però è… quando scappa la pipì! Perché bisogna sfilarle completamente. Il risultato? Vi ritrovate nude in un bagno pubblico! E non è una cosa piacevole, proprio per nulla!
16 Luglio 2018
L’estate è una stagione splendida: ci sono il mare, la sabbia, il sole…
Tutti questi elementi però possono trasformarsi in un incubo per una ragazza. Avete mai provato a truccarvi quando ci sono 30°? Ma che ne sanno i ragazzi…
L’estate può essere la stagione più bella per una donna, ma anche la più disastrosa perché talvolta il caldo sembra capitare proprio a sproposito e riesce quasi a far rimpiangere l’inverno. Il sito Brightside ha stilato un elenco di ragioni per cui essere una ragazza d’estate è tutt’altro che facile.