Lutto nel mondo della moda: è morta Annabelle Neilson, modella e migliore amica di Kate Moss
Aveva solo 49 anni ed è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione londinese. Ancora da chiarire le cause del decesso
Era una famosissima modella e uno dei volti più iconici degli anni ‘90 Annabelle Neilson è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Londra. Aveva solamente 49 anni.
Annabelle non ha mai nascosto il suo passato molto difficile Da giovane aveva sofferto di dislessia e a soli 16 anni era stata vittima di un’aggressione che l’aveva poi costretta a una ricostruzione chirurgica. Un passato turbolento il suo che l’ha portata anche alla droga
Secondo quanto riportato su tgcom24.mediaset.it, lei stessa aveva dichiarato: "Ero molto depressa, la droga per me era un modo per allontanarmi dalla realtà. In un certo senso, posso dire che l'eroina mi salvò, perché altrimenti mi sarei uccisa".
La sua migliore amica, Kate Moss, è distrutta Le ha infatti dedicato un post su Instagram in cui si legge: “È così triste apprendere la notizia se è davvero vera. Possa la tua bella anima riposare in pace”. (Credits photo: instagram.com/katemosslatest/?hl=it)
La modella era diventata la musa di Alexander McQueen a soli 22 anni Nel 1994 si era sposata con Nathaniel Rothschild, da cui aveva divorziato 3 anni dopo con un divorzio milionario. Le cause del decesso restano ignote, anche se la polizia sembra escludere l’ipotesi dell’omicidio.
18 Luglio 2018
Il mondo della moda è in lutto.
Si è spenta a soli 49 anni una stella del catwalk, una modella e un volto notissimo della moda anni ’90.
La top model Annabelle Neilson è stata trovata morta nella sua abitazione londinese. Era stata modella e musa dello stilista Alexander McQueen, nonché star di un celebre reality inglese, "Ladies of London".
Le cause del decesso sono ancora da chiarire ma la polizia sembra aver escluso l’ipotesi di un omicidio.
Sfogliate la gallery per sapere che cosa le ha scritto su InstagramKate Moss, la sua migliore amica.