tutto news

Temptation Island: è amore tra Lara e Giuseppe? I dettagli in queste foto

È stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality di Canale 5. Ora svela tutto sul legame con il suo tentatore

21 Agosto 2018

Dopo la conclusione del reality ‘Temptation Island’ sono nate canzoni, parodie e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, quest’anno i protagonisti del programma sono rimasti nel cuore di chi ha seguito le loro varie peripezie amorose.

Ma non smettono di stupirci: tra i personaggi più amati di questa edizione c’è senza dubbio la bionda Lara, che ha lasciato il fidanzato Michael dopo averlo apostrofato in vari esilaranti modi (ricordate il suo “ti smonto come un mobile dell’Ikea”?).

Nel frattempo Lara si è molto avvicinata al tentatore Giuseppe, e i due sono sembrati molto complici. In questi scatti vi sveliamo la verità sulla natura del loro legame.

LA VERA AMICIZIA Oggi voglio postare una foto bellissima che racchiude moltissime cose, moltissimi momenti di VERA AMICIZIA e rispondere a una delle mille vostre domande.. Questa foto è per noi. Premettiamo che il bene che ti voglio è infinito e che se qualche ragazza con cui ti metterai o amicizia ti fa o farà stare male io l'asfalto e poi la smontiamo come un mobile dell' ikea Questa foto racchiude un percorso di 21 giorni, di sorrisi di rivelazioni, di scoperte di lacrime e di risate. Sei una di quelle poche persone che reputo davvero Belle e non parlo per l'aspetto fisico. E averti come amico per me è uno dei regali piu belli che ho mai ricevuto. Ho avuto la fortuna di incontrarti e senza accorgermene hai un posto nel mio cuore. Sei stato capace di mettermi il buonumore. Mi sono trovata un uomo dai sani principi che è stato capace di prendersi cura di me la dentro e creare un rapporto di amicizia unico al di fuori e quindi nella nostra quotidianità. Quando avevo bisogno di te eri li ancora prima che ti chiamassi. Non ti ho mai percepito come un tentatore. Tra di noi ce rispetto, dolcezza e umiltà. Davanti a me ho una persona che merita il meglio che la vita gli possa offrire. Grazie per tutto. Non cambiamo mai. Restiamo cosi oggi, domani e dopo ancora. In amicizia ci vogliono delle basi solide. Noi le abbiamo. Ti voglio bene capoccia. Quindi spero che il nostro rapporto sia e resti quello di questi due giorni.. due coglioni tra i monti hahahahaha.. Ah dimenticavo: tu hai fame? Perché io ho fame.. hahahahahaha.. A giocare con il fuoco ci si brucia NOI ci dicevamo sempre. 》 Bene, NOI NO noi prendiamo fuoco direttamente Hahaha @giuseppe_santamaria_

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto (@lara.rosiezorzetto) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su