Tutto News

Caso Asia Argento-Jimmy Bennett, Dario Argento difende la figlia

Dopo l'intervista di Massimo Giletti all'attore americano, il regista è intervenuto in radio a "Un giorno da Pecora" ribadendo che l'attacco di Bennett non è spontaneo, ma scatenato da Weinstein

25 Settembre 2018

L'attacco di Jimmy Bennett ad Asia Argento viene da lontano, niente meno che da Harvey Weinstein. A sostenerlo è Dario Argento, padre di Asia. L'attrice è al centro delle polemiche, accusata di aver molestato sessualmente l'attore americano nel 2013, quando lui aveva solo 17 anni. In soccorso di Asia giunge anche mamma Daria con un tweet, mentre il suo fan club chiede che l'attrice rimanga tra i giudici di X Factor (con il plauso di Fedez). Curiosi di saperne di più? Sfogliate la gallery!

Aggiornamento: stamani, lo stesso Dario Argento ha dichiarato "Ho risposto con leggerezza, senza rifletterci, ma non lo penso realmente e non ho alcune notizia o informazione in merito al fatto che Weinstein abbia realmente pagato Bennett per vendicarsi. E soprattutto non avevo alcuna intenzione di lanciare accuse contro di lui".

(credits foto: Twitter)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su