Tutto News

Valeria Marini: nuovo amore dopo Baldassarri?

La storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri è finita? Ecco chi sarebbe la nuova fiamma della show girl.

03 Ottobre 2018

Le burrascose vicende della coppia formata da Valeria Marini e dall’imprenditore romagnolo Patrick Baldassarri a Temptation Island Vip hanno coinvolto tantissimi telespettatori, incuriositi dal rapporto creatosi tra la show girl e il muscoloso tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, che avrebbe messo in discussione una love story che dura da anni.

Anche se le puntate del programma stanno ancora andando in onda, nel frattempo le registrazioni sono finite, e i più curiosi vogliono già sapere se la coppia Marini-Baldassarri è sopravvissuta a tutte le tentazioni dell’isola. Valeria sarà rimasta con Patrick o si sarà messa con Ivan? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Oggi, nessuna delle due cose!

Secondo il settimanale, infatti, la soubrette avrebbe lasciato Baldassari addirittura prima dell’inizio del programma, e tutto questo confermerebbe le parole di Elena Morali che aveva detto che i due erano “solo buoni amici”.

Ora nel cuore di Valeria ci sarebbe già un’altra persona, che però non è nemmeno il giovane Ivan. Il nuovo amore della showgirl sarebbe “un aitante imprenditore georgiano” di cui però non si conosce ancora l’identità. Sarà vero? E se è vero, chi è il nuovo amante misterioso? Per ora non è possibile scoprirlo, quindi non resta che godersi le prossime puntate di Temptation Island Vip e sfogliare la nostra gallery per rivivere la storia tra Valeria e Patrick e le tentazioni con Gonzalez.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack