Tutto News

L’angelo di Victoria’s Secrets Adriana Lima piange durante la sua ultima sfilata

Ecco le foto della bellissima Adriana Lima, una degli “angeli” di Victoria Secret’s, che si è commossa durante la sua ultima passerella per il brand.

La stupenda Adriana Lima ha detto addio alle passerelle di Victoria’s Secrets durante l’ultimo show del brand di lingerie, e nel momento in cui ha salutato il pubblico la top model si è commossa e ha pianto.
Adriana è stata infatti uno degli “angeli” più famosi di Victoria’s Secret per ben 18 anni, debuttando su questa passerella quando era appena maggiorenne.

Oggi Adriana ha 37 anni, ha due figlie e ha deciso di rinunciare al titolo di “angelo” che ha mantenuto più a lungo di tutte nella storia del brand.
Prima dello show ha annunciato che questa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe partecipato, e durante la sfilata ha salutato e ringraziato il pubblico portandosi le mani sul cuore e chinando la testa con un gesto di gratitudine. La modella si è commossa e sul suo viso sono comparse le lacrime.

Adriana ha ringraziato Victoria’s Secrets su Instagram con un video che ripercorre le sue apparizioni in passerella e scrivendo: “Grazie per avermi mostrato il mondo, aver condiviso i vostri segreti, ma soprattutto non avermi dato solo le ali ma insegnato anche a volare. Mando il mio affetto a tutti i fan nel mondo. Con amore, Adriana”.

 Guarda le foto delle passerelle di Adriana Lima per Victoria’s Secrets.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte