Tutto News

È morto Grumpy Cat, il gatto più arrabbiato (e ricco) del mondo

A darne il triste annuncio, i suoi padroni sui social. Il gatto aveva accumulato una fortuna in tutta la sua vita, grazie al suo broncio caratteristico.

Grumpy Cat ci ha lasciati. Il gatto più conosciuto del mondo aveva ispirato meme e film, ed era considerato una vera e propria star del web. A darne il triste annuncio, la sua famiglia con un post sui social. Tardar Sauc (questo il suo vero nome), era una femmina e aveva solo 7 anni. Era diventata famosa grazie al suo caratteristico broncio (da qui il soprannome grumpy, che in inglese vuol dire proprio imbronciato). 

In tutta la sua vita Grumpy Cat aveva accumulato una fortuna. La sua carriera ebbe inizio nel 2012 quando apparve in un video su YouTube che totalizzò 15,7 milioni di visualizzazioni. Si stima che nel periodo di maggior esposizione mediatica abbia guadagnato circa 100 milioni di dollari... più di Nicole Kidman, Cameron Diaz and Matthew McConaughey. 

Grumpy Cat è morto a causa di un'infezione alle vie urinarie. Sui social, la famiglia ha commentato così la sua morte: "Ci sono giorni più "imbronciati" di altri". 

Sfoglia la gallery per saperne di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte