Tutto News

Ecco come è avere uno scheletro come "coinquilino"

Non è dolcissimo?

Halloween è alle porte, e tra poco vedremo tante persone travestite da scheletro. Ma c'è chi lo scheletro ce l'ha a casa e lo tratta come uno di famiglia. Stiamo parlando dell'autore di "Late NightJesse McLare. Il giovane, invece di un gattino, ha scelto di adottare uno scheletro... terrificante. E lo ha presentato ai suoi 1,2 milioni di follower su Twitter. 

Jesse ha documentato tutto, fin dalla prima volta in cui lo scheletro ha messo piede (o meglio ossa) in casa. All'inizio era spaventato, si nascondeva sotto il tavolo e non voleva essere preso in braccio. Piano piano poi si è sciolto, ha iniziato a mangiare e ora si fa coccolare da tutta la famiglia. 

Lo scheletro ascolta la musica, esce in macchina con il suo amico umano, scarta i regali a Natale, fa yoga. Insomma, si è integrato perfettamente nel nucleo familiare di McLare. La rete, ovviamente, ha risposto in maniera divertita. "Oh mio dio, ma è solo pelle e ossa", ha scritto un utente. E un altro: "Ricorda, uno scheletro è per sempre, non solo per Halloween".

Sfoglia la gallery per vedere le foto più divertenti dello scheletro.

(Credits: Twitter/@McJesse)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte