Gallery

Wind Summer Festival 2018, a 105 Mi Casa c'erano Annalisa, Michele Bravi, Elodie e Tommaso Paradiso

Il nostro Max Brigante ha ospitato alcuni degli artisti in gara nello studio mobile di Radio 105 in Piazza del Popolo (Roma).

Anche quest'anno Radio 105 è la Radio Ufficiale del Wind Summer Festival 2018! A seguire il grande evento che eleggerà la colonna sonora dell'estate sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, c'è il nostro Max Brigante, in trasferta con il salotto on air di 105 Mi Casa.

Nel nostro studio mobile allestito nel backstage, Max ha ospitato alcuni degli artisti in gara in questa edizione del Festival per parlare delle canzoni che proporranno, dei loro ultimi progetti e di quello che ci dobbiamo aspettare da loro nei prossimi mesi. 

Tra questi c'era Annalisa, artista tornata in questo 2018 con un nuovo album, Bye Bye. Sul palco del Wind Summer Festival porterà proprio la title-track del disco, terzo singolo estratto dopo Direzione La Vita e Il Mondo Prima Di Te, brano classificatosi in terza posizione all'ultimo Festival di Sanremo.

Dopo la cantante ligure è stato il turno di Elodie e Michele Bravi. I due recentemente hanno unito le forze per un duetto, Nero Bali (con loro canta anche Gué Pequeno), pezzo che anticipa la nuova fatica in studio della cantante esplosa ad Amici. 

Infine, nello studio mobile di Radio 105 è passato Tommaso Paradiso che con i suoi TheGiornalisti ha da poco lanciato il nuovo singolo estivo, Felicità Puttana. Proprio pochi giorni fa, il cantante romano era stato ospite proprio di Max Brigante nei nostri studi di Milano, occasione in cui ci aveva regalato qualche anticipazione sul prossimo album della band, Love

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su