MUSIC BIZ
Ramazzotti e Marica, famiglia allargata alla festa del figlio
I due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per tutelare i figli avuti insieme
Gabrio Tullio, figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ha festeggiato nove anni. In occasione del party organizzato per lui, Marica ha presentato il suo nuovo compagno, William Djoko – futuro padre della sua terza figlia – alla presenza di Eros e dei loro figli. Nonostante la separazione, Eros e Marica hanno dimostrato di mantenere un rapporto amichevole e rispettoso, come si evince anche dall’atmosfera gioiosa che c’era durante l’evento.
I paparazzi di Chi hanno catturato momenti di affetto e vicinanza tra i tre, sottolineando la naturalezza con cui la famiglia allargata si è riunita per festeggiare il compleanno di Gabrio Tullio. In una recente intervista, Marica ha raccontato di aver voluto presentare William prima ad Eros che ai figli, con l’intento di garantire una transizione serena e tranquilla per tutti i membri della famiglia. Ha infatti sostenuto: “Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini. Lui può entrare in casa come e quando vuole, prima di noi ci sono i nostri figli”. Una scelta che riflette il desiderio di mantenere un clima di serenità e armonia, nonostante i cambiamenti e le nuove dinamiche familiari.
Lei e William, come detto, presto accoglieranno una bambina. La gravidanza è stata molto desiderata seppur Marica abbia dovuto prima affrontare un problema di salute. Djoko, annunciando il lieto evento, aveva espresso tutta la sua gioia a proposito: “Sta succedendo qualcosa di spirituale proprio davanti a me. Avevi già il mio cuore e ora porti in grembo la nostra bambina! Una nuova aggiunta alla nostra già meravigliosa e amorevole famiglia: Raffa e Gabrio saranno la sorella e il fratello più straordinari che una bambina possa mai desiderare, ne sono sicuro. Amo entrambi così tanto!”.
Quanto alla sua separazione, Marica aveva commentato: “Non è mai facile separarsi. Oggi, però, penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”. Grazie a questo spirito, Eros e Marica hanno dimostrato di mettere al primo posto il benessere dei loro figli, mantenendo un rapporto positivo e collaborativo nonostante la separazione. La serenità e l’armonia che traspare dagli scatti della festa del compleanno confermano che, anche in una famiglia allargata, è possibile avere legami solidi e garantire ai bambini un ambiente stabile e amorevole in cui crescere.