Music Biz

Madonna, fuori il nuovo singolo "Crave" feat. Swae Lee

Mrs Ciccone ha lanciato il nuovo brano tratto dall'album "Madame X".

Madonna, fuori il nuovo singolo "Crave" feat. Swae Lee

Credits: Instagram

14 Maggio 2019

Dopo "Medellin" con Maluma e poi "I Rise", Madonna ha appena pubblicato il terzo singolo estratto dall'attesissimo nuovo album, "Madame X". Il nuovo brano si intitola "Crave" ed è una ballata hip hop realizzata in collaborazione con Swae Lee, rapper facente parte dei Rae Sremmund, insieme al fratello Slim Jxmmi.

La canzone è stata prodotta da Mike Dean e scritta da Madonna, insieme a Khalif Malik Ibn Shaman Brown e Brittany Talia Hazzard. Parlando di Swae Lee, Mrs Ciccone ha detto: "È un ragazzo pieno di talento, un grande compositore, cantante… e poi è così carino. Essere carini è importante".

Per presentare questo nuovo album, Madonna ha deciso di far uscire 5 singoli a una breve distanza di tempo; dopo questi primi tre, i prossimi saranno "Future", in uscita il 17 maggio, e "Dark Ballet", in uscita il 7 giugno.

Nel frattempo, Madonna ha anche reso note le date del suo "Madame X Tour", che partirà dagli Stati Uniti il 12 settembre per poi approdare in Europa, anche se al momento non sono previste date italiane.

Visualizza questo post su Instagram

The one............ Madame ❌ #crave

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack