Loading

Music Biz

Emma Marrone, spunta la foto con il pancione: è il primo scatto sul set di Muccino

La cantante è alle prese con la sua prima esperienza cinematografica.

Qualche giorno fa Emma Marrone ha annunciato su Instagram che i suoi fan avrebbero dovuto avere un po’ di pazienza perché sarà assente dalle scene musicali per un po’: la cantante salentina, infatti, è alle prese con la sua prima esperienza cinematografica.

A convincerla a cimentarsi con la recitazione è stato il regista Gabriele Muccino che l’ha voluta nel cast del suo prossimo film intitolato “I migliori anni”. Nel film la vedremo accanto a Claudio Santamaria, come dimostrano le prime foto giunte dal set e pubblicate dal settimanale “Chi”.

In questi scatti la cantante, che ha da poco cambiato colore di capelli passando dal suo classico biondo a un castano più scuro, ha il pancione: a quanto pare, Emma starebbe interpretando il ruolo di una donna incinta. In un altro scatto si vede la cantante che discute animatamente con il suo partner Claudio Santamaria durante una scena.

Ma è stato poi lo stesso Gabriele Muccino a condividere una foto scattata sul set sul suo profilo Instagram: in questa immagine, Claudio ed Emma indossano sorridenti degli abiti che ricordano le tuniche dell’antichità. “Ma che film è?”, ha scherzato nel post lo stesso regista. I costumi dei due attori, infatti, sono alquanto insoliti, considerando che, secondo le prime indiscrezioni della trama, “I Migliori anni” dovrebbe essere ambientato ai nostri giorni, anche se ripercorre la storia di un gruppo composto da quattro amici, dagli anni ’80 fino ad oggi. Di certo questi scatti provenienti dal set accrescono la curiosità intorno alla nuova fatica di Muccino e soprattutto sulla prima prova di recitazione di Emma.

Visualizza questo post su Instagram

Ma che film è?#imiglioriannimovie @real_brown @claudio_santamaria

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.