Loading

Music Biz

Ariana Grande rivela: “La canzone con Miley Cyrus e Lana Del Rey si intitola 'Angel'”

Le tre popstar hanno interpretato il brano che farà parte della colonna sonora del nuovo film “Charlie’s Angels”.

Com’è ormai noto, qualche mese fa Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno collaborato, registrando insieme un pezzo che farà parte della colonna sonora del nuovo film della saga di “Charlie’s Angels”. 

Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer del film che vedrà come protagoniste Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott e in quel video si può ascoltare un assaggio della canzone interpretata dalle tre popstar. Dall’ascolto, molti hanno pensato che il titolo del brano fosse “Don’t Call Me Angel”; in realtà, su Twitter Ariana Grande ha risposto a una fan che le chiedeva conferma in proposito, svelando il vero titolo che sarà semplicemente “Angel”. 

A chi le ha chiesto com’è stato lavorare con Miley Cyrus e Lana Del Rey, Ariana Grande ha invece risposto così: “Un vero sogno. Adoro le loro voci e ciò che hanno aggiunto al tema della canzone – ha scritto la cantante – è perfetta. Loro sono due veri angeli per me”. 

Ariana, tra l’altro, è anche la co-executive producer della colonna sonora di Charlie’s Angels e per questa possibilità si è detta grata e felice, definendola “la cosa più cool del mondo”. Nella soundtrack, inoltre, sarà presente anche il brano “Got Her Own”, un pezzo inedito che la popstar ha eseguito durante il live a Washington insieme a Victoria Monet. "Sapevo quanto significasse per voi questa canzone - ha scritto Ariana su Twitter, in risposta a una fan che le ha chiesto della canzone - e ho pensato fosse perfetta per la colonna sonora. Il messaggio della canzone è perfetto per il film".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.