Music Biz
Demi Lovato piange la morte dell'amico Thomas: "Sono devastata"
È deceduto dopo una lunga battaglia contro la tossicodipendenza.
Martedì 8 ottobre è morto Thomas, un caro amico di Demi Lovato. L'uomo si è spento dopo una lunga battaglia contro la tossicodipendenza. La cantante è devastata e coglie l'occasione per mettere in guardia tutti da questa terribile malattia. Il pensiero per il suo amico deceduto, Demi lo ha lasciato sulle Stories di Instagram. "Sono devastata", ha scritto l'artista, "Il paradiso ha guadagnato un angelo ieri sera a causa di quella terribile malattia".
L'artista ha voluto comunicare come la tossicodipendenza sia una cosa da non sottovalutare e ha invitato tutti gli amici e i parenti di chi ne è vittima a fare qualcosa per aiutare i propri cari: "Tenete stretti i vostri cari. Dite loro che sono speciali e che li amate. Assicuratevi che lo sappiano... la dipendenza non è uno scherzo".
La stessa Demi Lovato in passato ha sofferto di tossicodipendenza, e dopo la morte del suo amico si sente colpita più che mai. A luglio dell'anno scorso, la cantante ha passato un periodo in una clinica per riprendersi da una overdose, e oggi invita tutti quelli che hanno un problema a chiedere aiuto.
Ecco le storie che Demi ha condiviso per ricordare il suo amico Thomas.