Loading

Music Biz

JLo, icona del 2019, si racconta: "Faccio sempre quello che voglio..."

La star parla dei prossimo Super Bowl, di Hustlers e d'amore...

Una sensualissima Jennifer Lopez, fasciata in un aderente abito di pelle nera, è protagonista dell'ultima copertina di GQ, eletta "Icona dell'anno 2019". L'attrice si è raccontata in una lunga intervista, in cui ha parlato di età, dei prossimi impegni per il Super Bowl, di Hustlers e (ovviamente) d'amore.

JLo ha anticipato che si esibirà al Super Bowl Halftime Show 2020 accanto a Shakira (di origini latine come lei), rivelando di esserne entusiasta: "Penso a cosa potremmo fare con quei 12-14 minuti per far capire alle persone il nostro valore in questo paese...".

Poi parla di "Hustlers", la apellicola attualmente nelle sale che la vede protagonista. Per recitare e produrre il film JLo dichiara di non aver preso un soldo e aggiunge: "Faccio ciò che voglio, faccio ciò che amo...".

Proprio parlando della pellicola, la splendida 50enne parla di come l'età (e l'esperienza, ovviamente) possano migliorare le performance delle attrici di Hollywood (citando Meryl Streep, Tina Turner, Cher): "Non c'è motivo di vergognarsi della propria età. Non quando stai facendo del tuo meglio".

Nell'intervista c'è spazio anche per parlare d'amore e, quindi, del suo compagno, Alex Rodriguez. JLo rivela che sono molto simili e che il loro rapporto è basato sul rispetto reciproco. 

(Credits photo: Facebook/Jennifer Lopez)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.