Loading

Tutto News

Si finge invalido per farsi cambiare i pannoloni: 29enne arrestato per frode

Truffava le badanti (e il fisco) per soddisfare una fantasia sessuale.

Rutledge Deas, un 29enne di New Orleans (Usa) per un intero anno si è spacciato per un 18enne con disabilità fisiche e mentali con l'obiettivo di soddisfare le sue fantasie sessuali.

Come riportato da Fox 8, l'uomo si è affidato alle cure di diverse badanti che provvedevano a cambiargli il pannolone, convinte del fatto che fosse incontinente, ignare delle sue fantasie sessuali.

Ma sarebbe stata proprio una di queste assistenti ad accorgersi che qualcosa non andava. La donna lo ha così denunciato alla polizia, che lo ha arrestato per frode, dal momento che il ragazzo ha usufruito per un intero anno anche di agevolazioni fiscali non dovute, pur essendo in perfetta salute.

In sua difesa il 29enne ha dichiarato di aver subito un trauma infantile e ha affermato che essere trattato come un bambino lo aiutava a sentirsi bene. Ovviamente per lui non c'è stata alcuna attenuante.

Secondo il procuratore distrettuale e la polizia, Deas è solo un pervertito che si è approfittato della compassione e della pazienza di chi quotidianamente si prende cura di persone disabili. Oggi l'uomo è in carcere in attesa di processo con una cauzione di 1,5 milioni di dollari.

(Credits photo: metro.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.