Loading

Tutto News

Nadia Toffa: nasce la Fondazione in suo onore per difendere i più deboli

"La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese".

Sono passati quasi 4 mesi dalla sua morte e ancora il nostro cuore è pieno di dolore. Nadia Toffa se ne è andata troppo presto, ma ci ha lasciato un grande messaggio: aiutare chi ha più bisogno. Ed è proprio su questo che è nata oggi la Fondazione dedicata alla sua memoria. I familiari hanno commentato così il progetto: "Oggi nasce la Fondazione Nadia Toffa e questa la sua immagine, fortemente voluta da tutta la famiglia perché celebra nelle forme e nei colori il sorriso e l'entusiasmo di Nadia". Il logo, infatti, ricorda il caschetto sbarazzino dell'inviata de Le Iene. 

"La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui Nadia è sempre stata simbolo e per i quali si è battuta in vita", hanno poi concluso i familiari. 

La Fondazione Nadia Toffa, quindi, si occuperà di sostenere le persone che hanno più bisogno, gli indifesi, gli invisibili. Di scovare le ingiustizie e di regalare ai più deboli un sorriso. Così come ha fatto Nadia nella sua breve vita.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.