Loading

Tutto News

L'ultima foto di Kobe Bryant potrebbe essere questa

È stata scattata da un adolescente, suo grandissimo fan.

Potrebbe essere questa l'ultima foto scattata alla leggenda del basket, Kobe Bryant, prima del tragico incidente aereo di domenica scorsa in cui ha perso la vita insieme ad altre 8 persone, tra le quali sua figlia, Gianna Maria.

Secondo la notizia riportata dal Daily MailBrady Smigiel (così si chiama il giovane autore dello scatto) ha incontrato il suo idolo sabato scorso al Mamba Sports Academy, dove si era recato per giocare nello stesso torneo di basket al quale ha partecipato anche Gianna Maria.

Inizialmente il campione dei Los Angeles Lakers era apparso nervoso per la sconfitta di sua figlia, ma Brady ha saputo attendere il momento opportuno e, alla fine di un altro match, è riuscito a rubare lo scatto tanto desiderato con il suo idolo che passa sorridente dietro di lui. La soddisfazione del ragazzo è evidente nello scatto. La madre del ragazzo ha raccontato che in quella occasione Kobe ha detto a suo figlio: “domani ne faremo una migliore”.

Il Daily Mail ha raccontato che Brady aveva una vera e propria ossessione per Kobe, tanto da chiedere a sua madre di passare di fronte alla casa del suo idolo ogni volta che si trovavano in quella zona.

(Credits photo: dailymail.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.