Loading

Tutto News

Arriva il libro con i disegni di Jason Momoa da colorare (come antistress)

L'inventore si chiama Maurizio Campidelli e la sua idea farà felici le fan dell’attore.

Si intitola “Crush and Color – Jason Momoa: A Coloring Book of Fantasies With an Epic Dreamboat” ed è un libro da colorare dedicato all’attore interprete di Aquaman. L’idea geniale che farà felici le fan di Momoa è di un illustratore italiano: stiamo parlando di Maurizio Campidelli, un disegnatore romagnolo che nella sua carriera ha lavorato, tra gli altri, anche per il Gruppo Editoriale Jackson.

Campidelli è appassionato di letteratura fantasy e ha realizzato anche le copertine di diversi romanzi di questo genere letterario. Poi ha inventato i libri da colorare dedicati agli attori: prima di quello su Momoa, infatti, ha pubblicato anche quello su Keanu Reeves e su The Rock.

Scappa nell’utopia selvaggia con la tua star preferita – si legge nella descrizione del libro disponibile su Amazon – questo libro è una raccolta di sogni ad occhi aperti che prendono vita sulle pagine da colorare. Immergetevi in 35 disegni unici e realistici: in ogni pagina è stato catturato il fascino disinvolto di Jason e il suo irresistibile vigore”.

Ogni tavola ritrae Jason Momoa in una posa ripresa da una foto ma con un’ambientazione diversa: in una, ad esempio, fa il bagno, in un’altra falcia il prato, in un’altra ancora guida una barca, oppure sta sdraiato sul letto e così via. Colorare i disegni sarebbe un’attività antistress anche per gli adulti, dunque sicuramente le fan dell’attore di Game of Thrones apprezzeranno l’idea.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.