Loading

Tutto news

Meteorologo fa le previsioni da casa ma la sua gatta gli ruba la scena

Betty voleva attirare l’attenzione del padrone e alla fine è diventata la protagonista del video.

A causa del Coronavirus, anche il meteorologo statunitense Jeff Lyons è costretto a lavorare da casa: ha allestito uno schermo nel salotto della sua casa e da lì continua a condurre le previsioni del tempo. In una delle ultime puntate, però, è successo qualcosa di insolito che ha reso le previsioni del tempo davvero esilaranti.

A un certo punto, infatti, è entrata in scena Betty, la gattina di Lyons che ha fatto di tutto per attirare l’attenzione del suo padrone perché probabilmente era in cerca di coccole. E le ha ottenute: alla fine il meteorologo l’ha presa in braccio e l’ha coccolata mentre nel frattempo continuava a condurre le previsioni del tempo.

L’episodio è andato in onda senza alcuni tagli ed è stato molto apprezzato dai telespettatori. Betty è ormai diventata una star del web, dove il video è diventato ben presto virale. Considerando anche che questa non era la sua prima incursione davanti alla videocamera, a questo punto Lyons non poteva fare altro che trasformare la gattina nella sua assistente personale, chiamandola “Betty, the weather cat”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.