Tutto News
Harry e Meghan hanno distribuito pasti come volontari a Los Angeles
I duchi sono stati riconosciuti nonostante le mascherine.
Harry e Meghan si sono ormai trasferiti stabilmente a Los Angeles, dopo aver detto addio alla Corona. E in California i due duchi stanno trascorrendo questo periodo difficile di lockdown per il coronavirus.
Tuttavia, sebbene lontani dai doveri di reali britannici, il duca e la duchessa di Sussex sembrano non aver dimenticato la loro propensione per la beneficenza e il volontariato. Così si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare.
A rivelarlo ad Entertainment Tonight è stato il direttore del programma Angel Food, Richard Ayoub, che ha raccontato: "Ci hanno detto che avevano saputo che i nostri autisti avevano fin troppo lavoro e si sono presentati come volontari per alleggerirlo".
Così Harry e Meghan hanno distribuito pasti a persone vulnerabili costrette a casa dal lockdown sia la domenica di Pasqua che lo scorso mercoledì, muniti di guanti e mascherina. Ma, nonostante i berretti, qualcuno li ha riconosciuti.
Dan Tyrell, uno dei beneficiari, ha raccontato che i due duchi sono stati molto carini e gentili. L'uomo aveva trovato familiare l'aspetto del ragazzo dai capelli rossi, poi ha visto il Suv con le loro guardie del corpo.
(Credits photo: Instagram/tribine_bandimm)