Tutto News
Morta la bimba che aveva commosso il web cucendo le mascherine per le infermiere
La storia del suo gesto aveva fatto il giro del web solo pochi giorni fa.
La storia della piccola Lexi Collins, una bimba di 10 anni di Munday (una città del Texas), qualche giorno fa aveva fatto il giro delle emittenti locali e aveva commosso tutto lo Stato.
La piccola, venuta a conoscenza della carenza di mascherine nell'ospedale della sua città, aveva approfittato dell'interruzione delle attività scolastiche a causa del lockdown per mettersi al lavoro. Così aveva prodotto decine di mascherine per le infermiere. Sua madre aveva raccontato: “Adora cucire e io sono un'infermiera, quindi vuole aiutare tutte le infermiere. Lexi è così felice di aiutarvi”.
Per dimostrare la propria riconoscenza, le infermiere dell'Anson General Hospital avevano ringraziato pubblicamente Lexi, che era orgogliosissima.
Ma il destino è stato molto duro con la piccola perché venerdì scorso, a pochissimi giorni da quel bel gesto, la bimba è stata coinvolta in un tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita a soli 10 anni. Così, a piangere la scomparsa di questo piccolo angelo si sono aggiunte anche tutte le infermiere dell'Anson General Hospital.
(Credits photo: fox13news.com)