Tutto News
Vanessa Bryant festeggia il 1° compleanno di sua figlia Capri con uno scatto commovente
La foto immortala un momento dolcissimo con Kobe e la loro piccola.
Vanessa Bryant ha voluto festeggiare il primo compleanno di sua figlia Capri postando uno scatto molto commovente che risale ad un anno fa.
Nella splendida immagine, lei e suo marito Kobe, vestiti di bianco come la bimba, guardano amorevolmente la piccola Koko-Bean appena nata, mentre l'ex campione dei LA Lakers la culla. Nella didascalia si legge: "Buon 1° compleanno, Capri! Mamma, papà, Nani, Gigi e BB ti adorano così tanto!!!".
Quando Koko è nata lo scorso 20 giugno, Kobe aveva celebrato l'evento postando orgoglioso su Instagram una splendida foto della piccola, per annunciare al mondo l'arrivo della sua quarta principessa.
Kobe (41 anni) e sua figlia Gianna (14 anni) sono morti lo scorso 26 gennaio a seguito di un terribile incidente aereo in cui hanno perso la vita anche altre 7 persone che viaggiavano in elicottero con loro.
Pochi giorni fa la vedova di Kobe, Vanessa Bryant, ha annunciato di aver dovuto bloccare gli account Instragram di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna per limitare la continua pubblicazione delle loro immagini.
(Credits photo: Instagram/vanessabryant)