Tutto News
Sex and the city: 20 anni dopo il bellissimo Jason Lewis è (quasi) irriconoscibile
L'attore ha cambiato look, ha qualche ruga in più... ma è sempre affascinante.
Chi ha seguito "Sex and the City" non può non ricordare il bellissimo Jason Lewis, che interpretava il ruolo del baby fidanzato della disinibita Samantha Jones, Smith Jerrod. Indimenticabile la scena del nudo integrale che, per sua stessa ammissione, non è stata facile da girare.
Ebbene, a distanza di vent'anni da quel ruolo, Jason è tornato a farsi intervistare al "The Morning Show" sulla TV Australiana, dove è apparso decisamente cambiato, ma certamente non meno affascinante di un tempo. Oggi l'attore ha certamente qualche ruga in più e non porta più i capelli lunghi. In compenso si è fatto crescere i baffi.
Actor Jason Lewis looks back on his memorable role as Smith in Sex and the City. #TMS7 pic.twitter.com/k1P97Y5XkK
— The Morning Show (@morningshowon7) July 1, 2020
Durante la sua intervista, Jason ha confermato che continua a lavorare nel mondo del cinema: ha partecipato a film e serie tv, ma l'esperienza di maggiore successo resta il ruolo di Smith in "Sex and The City".
Per quanto riguarda la vita privata, l'attore ha molto a cuore le sorti della natura e collabora da tempo con l'organizzazione "Best Buddies". Nel complesso si può dire che è ancora più interessante di come lo ricordavamo.
(Credits photo: dailymail.co.uk)