Loading

Tutto News

Amber Heard: “Non ho sposato Johnny Depp per soldi, non avevo mai visto i suoi film”

La battaglia legale tra l’attore e la sua ex moglie continua.

Tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard è guerra aperta. In questi giorni il divo di Hollywood sta affrontando le udienze relative al processo contro il tabloid britannico The Sun che nel 2018 lo ha definito “picchiatore di mogli”. I legali della testata hanno chiamato a testimoniare proprio l’ex compagna dell’attore, la quale ha rivelato altri presunti particolari relativi alla loro relazione.

Nella sua deposizione, l’attore ha ricostruito il rapporto con la sua ex, spiegando che, secondo lui, lei lo avrebbe sposato solo per conquistare soldi e fama: “Era bella, sembrava incredibilmente interessata a me e al mio lavoro e ci sono caduto – ha detto Depp - Mi ha conquistato con quello che credevo fosse amore. Ci ho messo del tempo a capire che aveva un programma, voleva sposarmi per fare carriera e beneficiare dei miei soldi, e sapeva come fare”.

La risposta di Amber non ha tardato ad arrivare: “Per quanto riguarda quella che Johnny ha definito la mia 'agenda' per convincerlo a sposarsi con me per fare carriera, è falso – ha dichiarato - Sono sempre stata indipendente finanziariamente per tutto il tempo che siamo stati insieme e tutto il ricavato dell'accordo di divorzio è stato donato in beneficenza. Anzi, il mio desiderio di rimanere indipendente a livello finanziario è stato uno dei motivi di scontro durante la nostra relazione”.

Non è vero – ha aggiunto – che all’inizio della nostra relazione gli ho detto che ammiravo i suoi film. Gli ho detto sin da subito che non li avevo mai visti e ci scherzavamo anche su questa cosa". Depp ha accusato l’attrice di aver fatto abuso di alcool e droghe durante la loro storia ma lei ha negato tutto: “Ovvio che bevevo di più di lui nei brevi periodi in cui era sobrio – ha detto - Se era sobrio ritenevo rispettoso chiedergli se era d'accordo col fatto che io bevessi vino di fronte a lui. Non sono una consumatrice abituale di droghe – ha sottolineato - Nel corso della nostra relazione potrei contare sulla punta delle dita le volte in cui ho provato a fare uso di marijuana. Non mi piace, non amo perdere il controllo. Non ho mai fatto uso di cocaina mentre stavo con Johnny”. La battaglia legale tra i due, insomma, sembra essere molto lontana dalla conclusione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.