105 FRIENDS
Tutto News
23 Luglio 2020
In questi giorni si sta svolgendo, a Londra, il processo che vede da una parte Johnny Depp e dall'altra il magazine The Sun. L'attore ha portato il giornale in tribunale, accusandolo di diffamazione, per averlo definito un "picchiatore di mogli", riferendosi alle accuse mosse dall'ex Amber Heard.
Ora spunta un video, in cui si vede l'attrice in compagnia di James Franco, il giorno dopo in cui la star de "I Pirati dei Caraibi" avrebbe colpito in volto la donna, lanciandole un cellulare. I fatti risalgono al 22 maggio 2016, e nella clip si vedono i due in ascensore, ripresi dalle telecamere di sicurezza, dell'appartamento di lei a Los Angeles. Il filmato mostra Amber che entra da sola in ascensore e va a prendere Franco. Poi la coppia si rannicchia da una parte, al riparo dall'obiettivo. Lui indossa un cappello e non si vede in faccia.
Johnny ha sempre accusato l'ex moglie di averlo tradito con alcuni personaggi celebri, tra cui anche James Franco. Questo video potrebbe verificare la veridicità delle accuse di Depp.
In aula, la donna ha confermato la presenza di James Franco: quella sera - erano le 23 - è andato a trovarla. L'attore, secondo quanto afferma Amber, si sarebbe accorto dell'escoriazione sul volto della donna, provocata dalla furia di Johnny. Quando in aula, le è stato chiesto perché si stavano nascondendo dalle telecamere, Amber ha dichiarato: "Stavamo parlando. Lui mi stava dicendo: "Oh mio Dio, cosa ti è successo?" L'ho fatto entrare, ha visto la mia faccia e ha detto "Ma che ca..o".
Depp e Heard continuano ad accusarsi a vicenda. Lei dice di aver avuto un marito violento, che l'ha tenuta anche in ostaggio per 3 giorni. Lui, dal canto suo, punta il dito contro l'ex moglie dichiarando che era lui a subire le sue aggressioni.
music biz