Tutto News
Grey's Anatomy: è nato il secondo figlio di Camilla Luddington
L'attrice ha raccontato le difficoltà della gravidanza durante la pandemia.
Fiocco azzurro per Camilla Luddington: l'attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Jo Wilson nella serie tv Grey's Anatomy è diventata mamma per la seconda volta. Il piccolo si chiama Lucas.
La Luddington, sposata dal 2016 con l'attore Matthew Alan, è già mamma Hayden, nato nel 2017.
L'attrice ha postato sul suo profilo Instagram una tenerissima foto con il nuovo arrivato, rassicurando i fan sullo stato di salute di entrambi: «Ho atteso per un terzo trimestre e mi è sembrato lungo un anno, ma finalmente è accaduto! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce ragazzo, meglio noto come il mio piccolo leone che ruggisce!».
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:
Camilla, in una recente intervista rilasciata a People, ha raccontata quanto sia stato difficile portare avanti la gravidanza in piena pandemia, ma la cosa ha avuto anche dei risvolti positivi: «La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare. Una volta raggiunte le 37 settimane, ero pronta a farlo uscire».
L'attrice (36 anni), nota per il suo ruolo nella serie tv Grey's Anatomy, è diventata famosa nel 2011 per aver interpretato Kate Middleton nel film romantico "William & Kate – Una favola moderna".
(Credits photo: Instagram/camillaluddington)