Tutto News
Bella Cruise, la figlia di Tom e Nicole Kidman, pubblica un rarissimo selfie su Instagram
Si tratta di un’eccezione, perché la giovane non ama ritrarsi o farsi ritrarre.
Isabella “Bella” Cruise è la figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman: la coppia la adottò, insieme al fratello Connor che oggi ha 25 anni, ai tempi del loro matrimonio. Dopo la separazione dei due attori, Bella decise di vivere con il padre: oggi ha 27 anni e continua a vivere lontano dai riflettori, come ha sempre fatto.
Bella è un’artista, è membro di Scientoglogy, vive a Londra e si tiene ben alla larga dal mondo del cinema: le sue aspirazioni, infatti, sono ben altre e riguardano esclusivamente il mondo dell’arte. Su Instagram, non a caso, la giovane pubblica solo foto dei suoi lavori e mai foto di sé stessa.
Stavolta, però, ha fatto un’eccezione e ha condiviso con i fan un selfie scattato davanti allo specchio.
Visualizza questo post su InstagramAll that glitters is gold.. oh wait, it’s just another Instagram filter
Un post condiviso da Bella Kidman Cruise (@bellakidmancruise) in data:
Sposata dal 2015 con Max Parker, oggi Bella ha un ruolo di rilievo all’interno di Scientology: qualche anno fa, infatti, è diventata “auditor”, ossia consulente spirituale. Nicole Kidman, pur vivendo ormai lontana dai suoi figli, approva le loro scelte e continua ad amarli: “Darei al 150% la mia vita per loro – ha detto in una vecchia intervista – ora sono adulti e capaci di prendere le loro decisioni. Hanno scelto di aderire a Scientology e, come madre, il mio compito è quello di amarli”.