Tutto News

Giulia De Lellis: “Ho deciso di chiudermi in una clinica"

Dopo aver parlato del suo problema con l’acne, l’influencer spiega perché ha deciso di fare un check up medico completo.

Giulia De Lellis: “Ho deciso di chiudermi in una clinica"

Credits: Instagram

In questi giorni Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé dopo il suo sfogo sui social nel quale parlava del suo problema con l’acne, patologia che si è aggravata nell’ultimo periodo. Forse anche per questa ragione, l’influencer ha deciso di sottoporsi a un check up medico completo.

A rivelarlo è stata lei stessa attraverso una serie di stories su Instagram, con le quali ha anche voluto rassicurare tutti i suoi follower. “Va tutto bene, sono solo molto agitata – ha detto - Sono ipocondriaca. Ho deciso di chiudermi in clinica e fare tutti i controlli possibili –spiega - Questa sera torno già a casa. È importante non trascurare nulla, soprattutto quello che non possiamo monitorare visibilmente. Ho sempre paura di avere qualcosa, ma sono anche positiva. Quindi cerco di bilanciare i due lati del mio carattere”.

Giulia, parlando del suo problema dermatologico, nei giorni scorsi ha anche lanciato un importante messaggio di skin positivity: “Prima o poi so che troverò la soluzione – ha detto - Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco