TUTTO NEWS
Lui la tradisce e lei gli getta la playstation 5 e la televisione dalla finestra
La pacata reazione di una donna ferita è finita su TikTok
Lu, lei, l'altra e la vicina che filma tutto
Un tradimento non fa piacere a nessuno, ma prendersela con l’innocente Playstation sembra fin troppo crudele. A testimoniare il tragicomico accaduto è stata una certa Nora Fitzgerald, vicina di casa dei protagonisti di questa storia, che poi è una classico episodio di corna scoperte brutalmente.
La vendetta sulla Playstation
Lui l’ha tradita, lei lo ha scoperto e ha pensato di punirlo lì dove gli faceva più male: la sua amata playstation 5 che tutti sappiamo quanto sia difficile da trovare. Il video della furiosa lite è finito su TikTok. Si vedono volare dal terzo piano di una palazzina la consolle, ma anche il televisore, alcuni cuscini, lampade, specchi e vestiti. Un lavoro fatto bene insomma.
@noraisnotavailable This is CRAZY!!! but ME TOO GIRL!!!!!! #GOOFF @mednight1998 ♬ original sound - Nora
Solidarietà femminile
La donna che ha filmato tutto si è sentita molto solidale nei confronti della ragazza tradita e ha commentato così: “Spero che abbia avuto ciò che meritava". Il pubblico si è scatenato prendendo le parti dell’uno o dell’altra, ma alla fine ha vinto l’ironia: "Sono solo pulizie di primavera", ha detto un utente, rassicurando tutti. "lo sta solo aiutando a portare via le sue cose senza il fastidio di trasportarle!", ha rincarato un’altra ragazza.
Le vendette su Tiktok
Lanciare gli oggetti dell’(ex) amato in strada è una delle vendette più classiche, ma vi ricordate invece la donna che gettò i bagagli del fidanzato nell’acqua di una piscina, sempre per vendicare le corna subite? Quella sì che fu una vendetta originale, finita sempre su TikTok: guarda il video!
@chelsc123 This is what happens when you get caught out for cheating in ibiza #foryoupage #cheat #ibiza #cunt #fyp ♬ Oh no, oh no, oh no, no no - Hip Hop