TUTTO NEWS
Il viaggiatore nel tempo annuncia 5 eventi che segneranno il futuro
Un creator dice di aver viaggiato nel tempo: gli alieni arriveranno sulla Terra a fine anno
Eno Alric, noto anche come “theradianttimetraveler", ha voluto avvertire il mondo (di TikTok) del fatto che alcuni eventi cambieranno per sempre le sorti dell’umanità: lui si definisce un “viaggiatore del tempo dell’anno 2671”. Secondo quanto dice, a partire da novembre avverranno i primi cambiamenti. Intanto per inziare il telescopio Webb individuerà un pianeta molto simile alla Terra, ma a specchio. Poi una specie aliena raggiungerà la Terra, schiantandosi a bordo di una gigantesca meteora sul nostro Pianeta.
Tra novembre 2022 e maggio 2023 gli esseri umani avranno invece occasione di scoprire nuove galassie e uno tsunami gigante sommergerà parte degli USA. Un bel programmino. Sul profilo del tiktoker si legge: “ATTENZIONE! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo dell’anno 2671, ricordate queste cinque date a venire. 30 novembre 2022: il telescopio James Webb trova un Pianeta che è una versione speculare della Terra. 8 dicembre 2022: una grande meteora colpisce la Terra e contiene nuovi tipi di metalli e specie aliene”. E poi: “6 febbraio 2023: un gruppo di 4 adolescenti scopre antiche rovine e un dispositivo che apre un buco nero verso altre galassie. 23 marzo 2023: un team di scienziati che esplora la Fossa delle Marianne trova specie antiche. 15 maggio 2023: uno tsunami di 230 metri colpisce la costa occidentale degli Stati Uniti, soprattutto San Francisco”.
@radianttimetraveler Thr path is nearing… #fyp #foryou #timetravel #radianttime #timetraveler #viral #xyzbca #theory #conspiracy ♬ Intense Music(850540) - Pavel
Tutti questi eventi sono davvero vicini nel futuro. Molti utenti (comprensibilmente) si sono dimostrati scettici nei confronti del viaggiatore nel tempo. Ma nel dubbio c’è chi ne approfitta e chiede: “Ok, ma chi vincerà la Coppa del Mondo?”, riferendosi ai Mondiali di calcio che avranno luogo a breve in Qatar. Sicuramente non l’Italia, visto che non ha centrato l’obiettivo qualificazioni, ma per questo non serve un indovino.