Loading

TUTTO NEWS

Ryan Gosling: la canzone di Ken è virale

Redazione 105

L’ultimo brano del film “Barbie” vede Ryan Gosling riflettere, in maniera sfacciatamente emotiva, sul personaggio di Ken.

Ryan Gosling che canta a squarciagola nei panni di Ken nel film Barbie è un vero spasso, al punto che la canzone (e relativo video) è andata subito virale in rete. È stato da poco infatti pubblicato il video musicale ufficiale tratto dal film diretto da Greta Gerwig in cui Ryan Gosling canta a squarciagola “I'm Just Ken”. La canzone vede Ken raccontare il suo malessere nell’essere sempre “il numero due”, l’eterno co-protagonista di Barbie (nel film interpretata da Margot Robbie): il bambolotto contempla, in maniera sfacciatamente emotiva, cosa significherebbe la sua vita se lei non ci fosse. 

“I'm Just Ken è l'ultima canzone originale pubblicata dalla colonna sonora ufficiale di "Barbie", che ha chiamato a raccolta anche artiste vincitrici di Grammy come Dua Lipa e Billie Eilish. Il produttore della colonna sonora Mark Ronson ha affermato, direttamente sul tappeto rosa della prima mondiale di Barbie, che pure il chitarrista dei Guns N' Roses, Slash, ha suonato nella traccia di Ken/Ryan Gosling dopo aver ricevuto la demo e averla trovata interessante.

Ronson ha anche detto: “Sono così entusiasta. Con Ryan abbiamo lavorato alla canzone per circa un anno. Dopo che gli ho inviato la versione finale, con Slash prima di lui, anche Ryan è rimasto entusiasta e soddisfatto, il che mi ha dato la forza per andare avanti”.

Ryan Gosling non è l'unico attore che interpreta Ken in Barbie, dal momento che anche Simu Liu, Scott Evans, John Cena, Ncuti Gatwa e Kingsley Ben-Adir appaiono come diverse iterazioni della bambola. E sebbene alcuni giovani fan di "Barbie" si siano lamentati sui social media del fatto che il 42enne Gosling sia troppo vecchio per interpretare Ken, l'attore ha difeso con umorismo il suo casting alla stampa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.